Ogni piscina prodotta da POOL’S® è unica perché parte sempre dal desiderio iniziale formulato dal cliente. Per renderla anche irripetibile è possibile accessoriarla con elementi in grado di arricchirla e personalizzarla ulteriormente, realizzando ad esempio aree ludiche o di relax, quali zone idromassaggio, o zone tuffi, o aree per il fitness in acqua, o gradevoli effetti luce, o zone d’acqua riscaldata e così via. Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo di vari componenti accessori alla piscina di cui POOL’S® è produttore e distributore.
Le scale più di ogni altro accessorio rappresentano un elemento importante, estetico e funzionale per personalizzare la piscina. La scala, sia essa romana o recessa, deve essere pensata per risultare comoda per l'entrata e l'uscita dall'acqua, ma deve essere anche proporzionata alla vasca ed esteticamente bella dal punto di vista architettonico, tale daarricchire la piscina stessa.
Un angolo di benessere pensato per scaricare in acqua la tensione a abbandonarsi ai benefici di un piacevole massaggio è facilmente realizzabile creando una zona geyser e idromassaggio, in cui i getti di acqua miscelata all’aria, opportunamente posizionati in vasca, sono tali da rendere la piscina un oggetto di relax irrinunciabile. La realizzazione di un sistema di riscaldamento e di illuminazione dell’acquaconsentono poi di prolungare l’utilizzo dell’idromassaggio anche di notte, rendendo la piscina e il suo ambiente circostante molto suggestivo. La POOL’S ROMA inserisce nelle piscine i corpi illuminanti di ultima generazione prodotti da POOL’S®come elementi di design esclusivo.
Per chi vive la piscina come luogo di divertimento POOL’S ROMA fornisce numerosi giochi d'acqua coreografici, sia per rendere l'ambiente più scenografico, sia per renderla più divertente per i più piccini. E’ possibile scegliere tra scivoli, trampolini, cascate, lame di acqua, funghi,soffioni a pavimento, fontane di acqua, ecc..
Un occhio alla sicurezza è molto importante soprattutto quando la piscina è frequentata da bambini. Per questo POOL’S ROMA propone sistemi di sicurezza come barriere, coperture, allarmi, sistemi antiscivolo ed altro ancora per rendere la piscina un ambiente sicuro.
Infine, per chi la piscina la concepisce principalmente come un ambiente per tenersi in forma o per effettuare una vera e propria attività recupero fisioterapico POOL’S ROMA fornisce, anche per vasche di ridotte dimensioni, tutto l’occorrente per l’aquagym, o sistemi di nuoto controcorrente (per nuotare o camminare fermi sul posto spinti da un forte getto d’acqua), o mancorrenti e sollevatori per ingresso in piscina di disabili, pedane mobili, spalliere svedesi, seggiolini, articoli per il fitness in acqua, ecc.